The Flash: il film ha finalmente una data d’uscita

Il film Flash con protagonista Ezra Miller si farà, e stando alla Warner arriverà nei cinema dopo una lunga serie di ritardi e cambiamenti.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 1° luglio 2022. Miller dovrebbe riprendere il suo ruolo dai due precedenti film della DC, con alla direzione il regista del due capitolo moderni di IT, Andy Muschietti.

Altri dettagli del film rimangono poco chiari, ma Miller dovrà concludere la produzione del terzo capitolo di Animali Fantastici prima di poter iniziare a lavorare su The Flash.

Muschietti stava facendo un’intervista con Fandango per promuovere il suo IT: Capitolo due quando gli fu chiesto direttamente se fosse davvero in procinto di dirigere The Flash. Lo ha confermato con un semplice “Yup” e ha continuato a offrire una breve anticipazione di ciò che gli piaceva della storia del meta-umano di Central City.

Ovviamente non avrà molto in comune con le storie di Pennywise di Miuschietti, ma come per David F. Sandberg e Shazam, probabilmente qualcosa dal tono horror farà parte della pellicola.

Fonte