The Flash: Kiersey Clemons conferma che sarà Iris West

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il Flash interpretato da Ezra Miller ha fatto il suo debutto sul grande schermo con Justice League, ed è risultato essere un personaggio piuttosto ben scritto e fedele alla sua controparte fumettistica. Però, nonostante il successo che ha riscosso il personaggio, ancora non si sa molto di come è messo il suo film stand alone, che ha perso ben due registi ed è passato dall’essere prima un normale stand alone ad essere una trasposizione del ciclo di storie intitolato Flashpoint, ed ora invece sembra esser di nuovo un normale stand alone, anche se continua a risultare confermata la presenza di Gal Gadot e Ray Fisher (corrispettivi interpreti di Wonder Woman e Cyborg).

Moltissimi dubbio riguardavano soprattutto l’attrice che dovrebbe interpretare Iris West, fiamma del giovane Barry Allen, ed era stata scelta l’attrice Kiersey Clemons, che però non è apparsa in Justice League come sarebbe dovuto succedere (anche se il suo cammeo è stato tagliato durante il montaggio finale insieme a tante altre scene). Quindi molti fan, calcolando anche il casino che ruota intorno al film su Flash, si sono chiesti se la Clemons fosse ancora l’interprete di Iris West, ma a smentire il tutto è stata l’attrice stessa durante un’intervista al Talk Show di Conan O’Brien.

Qui le parole dell’attrice:

Immagina se avessi detto di no. Immagina se fossi in questa situazione: “Sono tagliata fuori da tutto.” Ne abbiamo parlato prima, quindi non succederà. So che sarò in The Flash … Sì, sono Iris West.

Quindi sembra che per quanto riguarda il casting nulla sia cambiato, e quindi immagino che rivedremo anche Billy Crudup nei panni di Henry Allen, padre di Barry che abbiamo già visto in un breve cammeo in Justice League.



The Flash (titolo provvisorio) uscirà nel 2020, con John Francis Daley e Jonathan Goldstein alla regia su una sceneggiatura di Joby Harold. Nel cast Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Billy Crudup (Henry Allen), Kiersey Clemons (Iris West), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman) e Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg). Ancora non si sa nulla riguardo la trama.