The Flash: Kiersey Clemons rivela dettagli circa la produzione

L’imminente film stand-alone targato DC Films e dedicato al personaggio di The Flash ha avuto un processo di sviluppo piuttosto travagliato nel corso degli anni, e le cose sembrano ancora incerte.

Tuttavia Kiersey Clemons, interprete di Iris West, ha dato un aggiornamento sullo stato dei registi ed il calendario delle riprese per la pellicola tanto attesa.

Sembrava che i fan stessero aspettando con impazienza la comparsa del velocista scarlatto sul grande schermo, e che questi finalmente avrebbero visto la realizzazione della loro fantasia, con la coppia di sceneggiatori/registi dietro Game Night accreditati per la regia. Ma quando Variety ha recentemente parlato con Kiersey Clemons, che reciterà nei panni di Iris West in The Flash ed è stata tagliata fuori da Justice League nel 2017, non è stata così veloce nel confermare i registi.

“Non ne ho idea, non lo sappiamo ancora. Voglio dire, abbiamo una specie di idea di chi è il nostro regista, ma non posso dirlo. Ma parlo spesso con Ezra e vedremo. Non possiamo dire nulla finché non lo sapremo.”

Clemons ha anche rivelato che The Flash non inizierà la propria produzione quest’anno, ma spera di essere di fronte alle telecamere nel 2019, dopo aver partecipato all’adattamento live-action Disney di Lilli e il Vagabondo.

“Quello che dirò è che dovranno approvare ogni lavoro che svolgo e, per ora, non farò Flash per il resto dell’anno, lo sappiamo. Sto facendo altre cose. Ma speriamo per il 2019.”

Quindi la produzione di The Flash è ancora avvolta nel mistero, ma confidiamo che comincierà presto. Intanto nel prossimo futuro la DC Films potrà intrattenerci con pellicole come Aquaman, Shazam!, Wonder Woman 1984 e Joker.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: