The Flash: Phil Lord e Chris Miller coinvolti alla regia del progetto?

Tornando indietro nel tempo a giugno dell’anno passato, dopo che Phil Lord e Chris Miller vennero allontanati dalla regia dello spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story, una voce girò per il web che li vedeva in trattative con la Warner Bros. per dirigere lo stand-alone su Flash, intitolato Flashpoint.

L’incontro con i due registi sarebbe avvenuto ben prima del loro coinvolgimento nella pellicola Lucasfilm, ma poi non si è saputo più niente al riguardo, e quindi in molti hanno preso il tutto come un rumor infondato.

La cosa poi però è stata parzialmente smentita dopo che la Warner ha segnalato John Francis Daley e Jonathan Goldstein al lavoro sulla sceneggiatura, ma negli ultimi mesi è avvenuta una ristrutturazione interna nella direzione ai vertici della DC Films, e per via di questi “ri-allestimenti” secondo Deadline la coppia di registi allontanati dallo sviluppo dello spin-off su Han Solo starebbero lavorando proprio al film sul velocista scarlatto.

In realtà il sito però dice anche che i due registi non hanno ancora scelto il loro prossimo progetto, e per questo il rumor circa il loro coinvolgimento pare a molti sensato, in più i due hanno anche diretto dei progetti di grande successo per la Warner Bros. come The Lego Movie che è stato un grande successo creativo quanto lo è stato al botteghino. Quel film ha incassato 468.7 milioni di dollari in tutto il mondo e ha generato uno spin-off, The Lego Batman, in cui Lord e Miller sono stati coinvolti.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: