venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaThe Flash: rivelato il ritiro di Batman! Tutto sulla scena eliminata

The Flash: rivelato il ritiro di Batman! Tutto sulla scena eliminata

Un’imperdibile chicca per tutti gli appassionati del DC Universe: una nuova, intrigante scena eliminata da The Flash ha finalmente visto la luce online! Il cinecomic con Ezra Miller nel ruolo del velocissimo supereroe sta scatenando una valanga di emozioni tra i fan. Ma ciò che rende questa scoperta davvero epica è il rivelatore motivo dietro il ritiro di uno dei più iconici interpreti di Batman, nientemeno che il leggendario Michael Keaton!

Nella scena in questione, il nostro Crociato Incappucciato preferito è al centro dell’attenzione mentre affronta una crisi esistenziale senza precedenti. Un momento di debolezza che ha portato a una scelta drammatica: il ritiro dall’essere il guardiano di Gotham City. Il motivo? Niente di meno che il segreto doloroso e inaspettato di aver commesso un atto terribile, uccidendo un criminale proprio di fronte a suo figlio! Un evento che ha infranto il suo rigido codice etico e lo ha spinto a prendere una decisione che ha sconvolto l’intera comunità supereroistica.

The Flash e l’addio di Batman: parla il regista Andy Muschietti

Nella featurette dell’edizione home video, il regista straordinario, Andy Muschietti, si è lasciato andare a rivelazioni mozzafiato sulla scena. La mente dietro alle riprese ha sottolineando come fosse sempre stato convinto che qualcosa di eccezionale dovesse accadere a Bruce Wayne per spingerlo a smettere di indossare il mantello del Cavaliere Oscuro. E ciò che Muschietti aveva in mente è stato rivelato senza mezzi termini: l’errore tragico, commesso dal nostro eroe senza volerlo, lo ha segnato profondamente. Ma non è tutto! Loo sbaglio lo ha fatto confrontare con i fantasmi del passato, con quelle immagini indimenticabili dell’omicidio dei suoi genitori. Il noto fatto è accaduto dietro le spietate mura del Monarch Theater.

Con The Flash di Andy Muschietti che ha fatto il suo trionfante arrivo al cinema lo scorso 15 giugno, il mondo del cinema e dei fumetti è ancora una volta sconvolto e affascinato dalle sorprendenti e inaspettate rivelazioni che il film sta portando alla luce. Che ne pensate di questa rivelazione mozzafiato? Condividete la vostra opinione con noi nei commenti, perché la discussione su The Flash è solo all’inizio e non vediamo l’ora di conoscere i vostri pensieri appassionati su questa incredibile avventura cinematografica!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments