The Flash: Sasha Calle avvistata sul set col costume di Supergirl

Un nuovo video dal set del film DC, The Flash, parrebbe mostrare Sasha Calle sul set nel ruolo di Supergirl.

La produzione del prossimo film del DC Extended Universe di Andy Muschietti, The Flash, è in corso. Dopo anni di inferno di sviluppo, l’attesissimo film incentrato sul Velocista Scarlatto uscirà nelle sale il prossimo autunno. Non è stato rilasciato molto riguardo alle foto ufficiali dal set, ma il regista del film è stato in grado di stuzzicare i fan mostrando gli emblemi di alcuni degli eroi del film.

In un nuovo video da set ci viene permesso, grazie al leaker, di dare uno sguardo a quella che presumevamo essere Sasha Calle (o relativa stunt double), nei panni di Supergirl. Il video mostra una scena in cui Supergirl è in volo, dato che vediamo un attore (che immaginavamo essere Sasha Calle dal taglio di capelli), che viene portata giù da un cavo che simula il suo librarsi in volo.

È interessante notare che non indossa un mantello, il che potrebbe suggerire che verrà aggiunto in post-produzione in modo simile al mantello di Henry Cavill nel DCEU.

In un secondo gruppo di foto abbiamo trovato conferma della presenza di Sasha Calle sul set, e grazie al tweet qui sotto possiamo vedere una foto di lei col costime indosso.

Altri personaggi nuovi e vecchi si uniranno al film, inclusa la nuova arrivata Sasha Calle nei panni di Supergirl. Altri personaggi chiave di supporto attorno a Barry Allen si stanno facendo strada in The Flash, come la Kiersey Clemons della Snyder Cut e Ron Livingston che sostituisce Billy Crudup nei panni di Henry Allen.

Le stelle sembrano allinearsi per il film solista di Barry Allen, e una nuova conferma dà ancor più speranza per il progetto.

Un rapporto ha confermato che The Flash sta attualmente girando, con la produzione in corso a Londra. Il regista Andy Muschietti e la società di produzione Double Dream della produttrice Barbara Muschietti supervisioneranno le riprese, ed il film conferma segnare il ritorno di Ezra Miller nei panni di Barry Allen.

The Flash dovrebbe anche vedere il ritorno del Batman di Ben Affleck, con il Batman di Michael Keaton che potrebbe apparire nel progetto, ma di recente si sono creati dei dubbi per via del Covid e della preoccupazione dell’attore. Secondo quanto riferito, il cast include anche Ian Loh nei panni del giovane Barry Allen, Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in dei ruoli attualmente sconosciuti. Il film sarà diretto dal regista di IT e IT: Chapter Two, Andy Muschietti, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey.

The Flash uscirà nelle sale il 4 novembre 2022, con Andy Muschietti alla regia, su una sceneggiatura di Christina Hodson, e con Michael Disco e Barbara Muschietti come produttori.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: