The Force Awakens From Its Nap: Disney + annuncia il corto dei Simpson a tema Star Wars

Disney + ha in serbo grandi progetti per la celebrazione dello Star Wars Day di domani, incluso un nuovissimo cortometraggio sui Simpson a tema Star Wars.

Oltre al già annunciato Star Wars Art Showcase e Star Wars: The Bad Batch, Disney + farà fare il debutto a Maggie Simpson come force-user e ovviamente altre esperienze ad alto tasso di divertimento targato Star Wars.

Maggie Simpson in “The Force Awakens From Its Nap” porta i personaggi dell’universo di Star Wars a Springfield. Secondo un comunicato stampa, questo è il primo di una serie di cortometraggi promozionali dei Simpson creati per il servizio di streaming durante tutto l’anno. Ciascuno vedrà i Simpson rendere omaggio ad alcuni dei grandi marchi della The Walt Disney Company e agli spettacoli più famosi di Disney +.

Come annunciato la scorsa settimana, Lucasfilm e Disney + mostreranno l’artwork originale per il 4 maggio nei prossimi giorni. Il servizio ha commissionato l’artwork a “un gruppo globale di artisti e fan di Star Wars” per rappresentare i film e le serie televisive del franchise, portandoli in vita in nuovi modi e nuovi stili. L’artwork apparirà su Disney + fino al 9 maggio e sarà disponibile per l’acquisto tramite Amazon.

Star Wars: The Bad Batch, Maggie Simpson in The Force Awakens From Its Nap e l’Art Showcase saranno disponibili su Disney + negli Stati Uniti il 4 maggio. Ecco le informazioni ufficiali su quei progetti e altro da Disney +:

Star Wars: The Bad Batch: La serie segue i cloni d’élite e sperimentali della Bad Batch (introdotta per la prima volta in “The Clone Wars”) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapida evoluzione subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri della Bad Batch – una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito – possiedono ciascuno un’abilità eccezionale e singolare che li rende soldati straordinariamente efficaci. Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni da mercenari mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.

Maggie Simpson in The Force Awakens From Its Nap: In un asilo nido lontano, molto lontano… ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con i giovani Padawan, i Signori dei Sith, i droidi, la feccia ribelle e una battaglia finale contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars.

Star Wars Biomes: fai una vacanza virtuale in alcuni dei luoghi più iconici e amati dei film di Star Wars come Hoth, Tatooine e Sorgan mentre questa affascinante serie ti trasporta per tour fly-over di una galassia lontana lontana.

Star Wars Vehicle Flythroughs: scopri da vicino due delle navi più iconiche e amate dei film di Star Wars mentre questo affascinante contenuto conduce gli spettatori in un’esplorazione degli interni e degli esterni memorabili del Millennium Falcon e di un Imperial Star Destroyer.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: