The Gifted: ecco una serie di nuovi motion-poster

Con Agents of SHIELD, la miriade di serie su Netflix come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist ed adesso The Defenders. Con la fantastica Legion e prossimamente anche una serie su The Punisher, c’è da dire che la Marvel è decisamente ricolma di personaggi nel suo universo televisivo, sia per quanto riguarda i Marvel Studios che per la Marvel/Fox.

Ed a proposito di questo, con serie in procinto di arrivare come Inhumans e Gifted, dopo avervi mostrato diverso materiale per la prima, ecco una sorta di video promozionale che racchiude tutti i character motion-poster dei personaggi che vedremo in Gifted.

Potete vederlo qui sotto:

The Gifted verrà trasmessa in onda questo autunno su Fox.

Nel cast Colin Beaton, Amy Acker, Steffan Argus, Billy Blair, Jason Bremer, Paul Caraway, Emma Dumont, Dale Godboldo e Bradley K. Jones. Il primo episodio sarà diretto da Bryan Singer e sceneggiato da Matt Nix.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: