The Gifted: nuovo spot per la serie Marvel/Fox

Ora che l’universo cinematografico degli X-Men si sta concentrando sulle avventure delle versioni giovanili dei supereroi, la Fox sta puntando molto sulle serie tv. L’ha dimostrato con quel capolavoro che è Legion e speriamo che sarà all’altezza (ma ne dubito perché la concorrenza altissima) la prossima serie sui mutanti di casa Marvel intitolata The Gifted.

Il progetto è a dir poco interessante, non solo perché si parla di una serie ambientata nell’universo degli X-Men, ma anche perché i mutanti protagonisti dovranno affrontare quello che probabilmente è il loro più grande nemico: il razzismo. Ad ogni modo, la Fox ha pubblicato un nuovo spot dedicato alla serie.

La serie sembra promettere dannatamente e le potremo dare uno sguardo molto più approfondito durante il panel della Marvel al Comic-Con di San Diego. Spero che il tema verrà trattato con la stessa profondità con cui è stato trattato in Giorni di Un Futuro Passato, ma in questo caso parliamo di uno dei migliori cinecomic di sempre ed è davvero dura che la serie possa raggiungere tali livelli. Ma sapete com’è, mai dire mai.

The Gifted verrà trasmessa in onda questo autunno su Fox. Nel cast Colin Beaton, Amy Acker, Steffan Argus, Billy Blair, Jason Bremer, Paul Caraway, Emma Dumont, Dale Godboldo e Bradley K. Jones. Il primo episodio sarà diretto da Bryan Singer e sceneggiato da Matt Nix.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: