The Green Hornet and Kato: Leigh Whannell è in trattative per dirigere il film

Dopo la notizia di qualche tempo fa che lasciava intendere fosse in sviluppo un nuovo film su The Green Hornet, oggi abbiamo finalmente un’aggiornamento.

Secondo Deadline, Leigh Whannell è in trattative per dirigere il film, intitolato The Green Hornet e Kato, per la Universal.

I dirigenti si sono incontrati con i registi nelle ultime due settimane, e degli addetti ai lavori vicini agli incontri hanno lasciato intendere che non appena Whannell ha inserito il suo nome nella lista per proporsi, è stato preso subito in considerazione perché lo studio voleva tornare in affari con lui dopo L’Uomo Invisible.

Lo studio ha già una sceneggiatura per il film ad opera di David Koepp, e ce l’ha dall’inizio di quest’anno, quindi e una volta concluso un accordo, il film dovrebbe passare subito alle prime fasi della pre-produzione.

La Universal ha opzionato i diritti di The Green Hornet da Amasia nella primavera del 2020, dopo che i co-fondatori Michael Helfant e Bradley Gallo hanno acquisito il controllo del franchise cinematografico dalla famiglia del creatore originale George W. Trendle in una guerra di offerte a gennaio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: