The Green Hornet: Gavin O’Connor pronto a realizzare un reboot

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tempo addietro venne realizzata una pellicola con Seth Rogen e Jay Chou che si poneva come adattamento del noto programma radiofonico degli anni ’30 Green Hornet, della serie televisiva degli anno ’60 con Van Williams e Bruce Lee.

La pellicola risultò in realtà piuttosto debole, anche se con una resa visiva non indifferente, ed anche se con l’interpretazione di Chou e Christoph Waltz che sorpresero non riuscì a destare critiche molto positive, comunque lo ricordiamo come uno dei tanti film con Rogen riusciti a metà.

Un film con alcuni guizzi interessati, con delle rocambolesche scene d’azione realizzate per niente male, ma con una debole sceneggiatura che sembra porsi nel genere cinecomics, ma anche nel genere parodia, risultato a tratti un po’ fastidioso.

Comunque aldilà di questo adesso ci arriva la notizia che la Paramount Pictures in collaborazione con la Chernin Entertainment ha acquistato i diritti del personaggio del Calabrone Verde, ed ha già iniziato un lavoro preliminare per portare sul grande schermo un reboot “più estremo” del film, con Gavin O’Connor alla regia.

Ecco la dichiarazione del regista:

“È da sempre che voglio fare questo film. Da bambino, mentre tutti erano fan di Superman o Batman, per me c’era solo un supereroe: Green Hornet. Era un supereroe umano, non aveva poteri, ed ho sempre pensato fosse il migliore proprio per questo. Non indossava una calzamaglia e sguazzava nel crimine per combatterlo. Rendeva tutto più vero. […] Il non poter rivelare nulla e non potersi prendere il merito di niente, quella era la vita di Britt e Kato.”

Vi terremo aggiornati!