The Green Knight: Dev Patel al centro del nuovo poster promozionale!

È stato rilasciato un nuovo poster per il fantastico film fantasy medievale del regista David Lowery, The Green Knight.

Leggi anche: ecco il nuovo e suggestivo trailer del film con Dev Patel

Questo presenta Dev Patel nei panni di Sir Gawain; “il nipote spericolato e testardo di Re Artù, che intraprende una missione per affrontare il Cavaliere Verde, un gigantesco straniero dalla pelle verde”. Come potete vedere, Patel brandisce un’ascia da battaglia davvero grande.

Qui sotto potete vedere il poster:

Questo è un film fantasy epico scritto e diretto da David Lowery, la cui gamma è esemplificata da sforzi di regia come il drago di Pete’s Dragon profondamente umano della Disney e il dramma esistenziale alla A Ghost Story. Il suo nuovo film ha creature, Dev Patel nei panni di un cavaliere in missione, e vanta il R-rating (per “nudità esplicita” a quanto pare).

Il cast di supporto include il premio Oscar Alicia Vikander, Joel Edgerton, Barry Keoghan e Ralph Ineson.

The Green Knight, film diretto da David Lowery, è la storia del nipote di Re Artù, un giovane cavaliere di nome Sir Gawain (Dev Patel), molto valoroso, spericolato e un po’ testardo. Il ragazzo decide di intraprendere un’eroica missione: affrontare e sconfiggere il temibile Cavaliere Verde (Ralph Ineson), ovvero un misterioso gigante dalla pelle color smeraldo.
Durante quest’avventura, Gawain si imbatte in diverse creature, fantasmi, ladri, giganti e truffatori e di volta in volta il suo viaggio lo porterà a scoprire di più su se stesso. Formando il suo carattere di sfida in sfida, il cavaliere dimostrerà ai suoi familiari il suo valore e il suo coraggio, fino alla battaglia finale.

Il film uscirà nelle sale il 30 luglio 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: