The Hunt: ecco il trailer del film co-prodotto da Universal e Blumhouse

Il trailer è arrivato per il film di Damon Lindelof di genere horror d’azione, prodotto dalla Universal e dalla Blumhouse, The Hunt.

Leggi anche: Blumhouse pronta ad un adattamento cinematografico della Magica Palla 8

Nei dieci anni trascorsi da quando la società di produzione di Jason Blum, la Blumhouse, è passata a un modello cinematografico a basso budget nel 2009, hanno lanciato diversi franchise popolari e persino vinto alcuni Oscar per film come Whiplash, Get Out e BlacKkKlansman. Di conseguenza, sono attualmente una delle destinazioni principali per i narratori che desiderano realizzare film di alto livello, in particolare quelli del genere horror e/o thriller.

Caso in questione: l’ultima offerta dello studio, The Hunt, è un thriller scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse, ma diretto da Craig Zobel (Compliance, Z for Zachariah), e segna una nuova collaborazione dopo The Leftovers.

Il film segue un gruppo di dodici persone che si svegliano in una radura – senza alcuna idea di dove siano o di come siano arrivate lì – solo per ritrovarsi a essere cacciati da un gruppo di facoltose membri di una misteriosa “élite”, fino a quando uno dei loro ribalta la situazione.

Universal e Blumhouse hanno pubblicato il trailer di The Hunt oggi, assieme al poster promozionale, e quindi ve li mostriamo qui di seguito.

E qui sotto il poster:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: