The Irishman: ecco il poster promozionale della pellicola Netflix!

Dopo che la pellicola è stata annunciata come parte del gruppo di film che verranno mostrati al Festival del Cinema di Roma, ecco che grazie alla pagine Facebook di The Irishman possiamo mostrarvi il poster promozionale.

Potete vederlo qui sotto:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

The Irishman uscirà su Netflix il 27 settembre 2019, con Martin Scorsese alla regia, su una sceneggiatura di Steve Zaillian, basata sul libro di Charles Brandt intitolato L’irlandese: ho ucciso Jimmy Hoffa (I heard you paint houses), e con Troy Allen, Gerald Chamales, Robert De Niro, Randall Emmett, Gastón Pavlovich, Jane Rosenthal, Martin Scorsese, Emma Tillinger Koskoff, David Webb e Irwin Winkler come produttori. La fotografia sarà a cura di Rodrigo Prieto, mentre la colonna sonora sarà composta da Sean Sara Sella.

Nel cast Robert De Niro (Frank Sheeran), Al Pacino (Jimmy Hoffa), Joe Pesci (Russell Bufalino), Harvey Keitel (Angelo Bruno), Stephen Graham (Anthony Provenzano), Ray Romano (Bill Bufalino), Anna Paquin (Peggy Sheeran), Jesse Plemons (Chuckie O’Brien) e Bobby Cannavale (Joe Gallo).