The Irishman: ecco il trailer dell’attesissimo film Netflix!

Dopo aver rilasciato alcune immagini per la prima volta per The Irishman di Martin Scorsese all’inizio di questa settimana, Netflix ha svelato il tentacolare trailer teaser per l’epopea gangster movie tanto attesa.

The Irishman, basato sul romanzo di Charles Brandt “I Heard You Paint Houses”, riunisce Scorsese con la sua ex musa Robert De Niro e il suo premio Oscar di Goodfellas, Joe Pesci. Il film vede nel cast anche Al Pacino, che non ha mai lavorato con Scorsese fino ad ora.

“The Irishman” vede De Niro nel ruolo di Frank Sheeran, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che divenne un sicario e ebbe un ruolo nella scomparsa di Jimmy Hoffa. Pacino è il famoso boss Hoffa. Il cast di supporto comprende Harvey Keitel, Ray Romano e Anna Paquin.

Una delle più grandi particolarità di The Irishman sono gli effetti visivi che Scorsese ha usato per modificare l’età espressiva dei suoi attori. De Niro, ad esempio, interpreta Sheeran in diverse età grazie alla tecnologia VFX che aiuta l’attore ad apparire decenni più giovane. Il trailer termina con uno sguardo su un De Niro più giovane, anche se il regista sta sicuramente ancora perfezionando gli effetti speciali in vista dell’uscita autunnale del film.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: