The Irishman: Scorsese, De Niro e Joe Pesci nelle prime foto dal set

Sono anni che si parla di questo film firmato da Martin Scorsese e dopo la sconcertante notizia che il film verrà pubblicato su Netflix, e su questo si potrebbe dibattere per ore e ore, finalmente sono iniziate le riprese di The Irishman. Il film è atteso da chiunque sia appassionato di cinema e non solo per la presenza di Scorsese alla regia, ma anche, e soprattutto, per la presenza di Robert De NiroAl Pacino Joe Pesci nel cast. Hype ne abbiamo? Direi a palate!

Qui di seguito potete trovare le prime foto dal set del film che mostrano i nostri amati attori nei panni dei loro personaggi e il caro regista newyorkese mentre li dirige. Da notare il look del personaggio di Pacino.

Finalmente questi grandi attori tornano sul grande schermo per dimostrare che non hanno perso la stoffa e che sono ancora i più cazzuti di tutti. Ormai De Niro si sta perdendo in commedie commercialissime da due soldi come Nonno Scatenato, Pacino è riuscito a beccarsi una nomination ai Razzie Awards per Jack e JillJoe Pesci è da parecchio che non lo vedo recitare. In più Scorsese torna con un film che sembra essere l’erede spirituale di Casinò Quei Bravi Ragazzi. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti?


RECENSIONE – Silence


The Irishman uscirà su Netflix nel 2018 con Martin Scorsese alla regia su una sceneggiatura di Steve Zaillian, basata sul libro di Charles Brandt. Nel cast Robert De Niro (Frank “The Irishman” Sheeran), Al Pacino (Jimmy Hoffa), Joe Pesci (Russell Bufalino), Harvey Keitel (Angelo Bruno), Stephen Graham (Anthony Provenzano), Ray Romano (Bill Bufalino) e Bobby Cannavale (Joe Gallo). La fotografia sarà a cura di Rodrigo Prieto, mentre la colonna sonora sarà composta da Sean Sara Sella.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: