The Iron Mask: ecco il trailer dell’action-fantasy con Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger

Grazie a Signature Entertainment che l’ha pubblicato in rete, possiamo mostrarvi il primo trailer di The Iron Mask, un film di genere action-fantasy che vede nel cast Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger, diretto da Oleg Stepchenko.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto il poster:

Il film è un’epopea action-fantasy di alto concetto con combattimenti e lato visivo mozzafiato. Ambientato nel 18° secolo, il film segue il viaggiatore inglese Jonathan Green mentre viaggia dalla Russia alla Cina incontrando draghi, magia nera e un re drago durante un’incredibile ma mortale avventura.

The Iron Mask è il seguito di Forbidden Kingdom, originariamente pubblicato in Russia il 30 gennaio 2014 ed è stato diretto da Oleg Stepchenko. Il regno proibito, o Viy come veniva chiamato in Russia, è basato su una storia del drammaturgo Nikolai Gogol. Jason Flemyng e Charles Dance riprenderanno entrambi i ruoli in The Iron Mask.

Il film è stato rilasciato per la prima volta in Cina il 16 agosto 2019 e successivamente in Russia il 21 settembre 2019.

Diretto da Oleg Stepchenko, The Iron Mask uscirà sia nelle sale che in digitale negli Stati Uniti il ​​10 aprile. La sceneggiatura del film è stata scritta da Stepchenko, Dmitri Palees e Alexey Petrukhin.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: