The Joker: nuova foto dal set ci mostra Thomas Wayne

Al momento sta arrivando di tutto e di più (sicuramente troppo) dal set del film sul Joker diretto da Todd Phillips e con Joaquin Phoenix nei panni del celebre personaggio DC. Finché è la stessa produzione a rilasciare materiale come foto ufficiali e mini spot mi sta bene, ma quando i set non sono chiusi come si deve e i paparazzi iniziano a fotografare di tutto e di più allora la cosa potrebbe sfuggire di mano. Per carità, alla fine nulla è stato spoilerato riguardo la trama (non ancora almeno) ma dovrebbero darsi una regolata.

Quest’oggi, guarda caso, vi riportiamo una nuovo foto giunta dal set della metropolitana grazie al quale abbiamo visto quello che potrebbe essere il nuovo look del Joker, ma adesso arriva una nuova foto che sembra mostrare ufficialmente il Thomas Wayne interpretato da Brett Cullen che apparirà in questo film. Sapevamo già da tempo che sarebbe apparso Thomas Wayne, padre di Bruce, in questo film, e per un secondo era stato anche scelto Alec Baldwin come interprete, ma oggi possiamo dare un primo sguardo al personaggio grazie ad un manifesto (quindi un oggetto scenico, non ancora una foto vera e propria del personaggio) che ci mostra il Signor Wayne intraprendere la campagna per diventare sindaco di Gotham City.


[amazon_link asins=’B0041KW5W6,B077PBGCW8,B0041KW5WG,B00O4VQJQA,B01J60KTVY,1401216676,1401215815,8869713504′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcfab9f4-af9f-11e8-9924-fd23114180ab’]


Lo stand alone sul Joker (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2019, con Todd Phillips alla regia su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips e con Emma Tillinger Koskoff, Todd Phillips e Bradley Cooper nelle vesti di produttori. Nel cast Joaquin Phoenix (Arhur Fleck / Joker), Frances Conroy (Penny), Marc Maron, Josh Pais (Hoyt Vaughn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brett Cullen (Thomas Wayne) e Robert De Niro. La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher, mentre la colonna sonora sarà composta da Hildur Guðnadóttir.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: