The Joker: Todd Phillips annuncia l’inizio delle riprese?

Ormai le riprese dello stand alone sul Joker, con Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain di casa DC, stanno per inizare. Recentemente è stato avvistato Phoenix con un look molto diverso dal solito e più consono per quanto riguardo il Joker (anche se sono convinto che il Joker vero e proprio lo vedremo sì e no due secondi nel film) e il cast si fa sempre più ricco di grandi nomi, nonostante l’immediata perdita di Alec Baldwin come Thomas Wayne.

Ad ogni modo, sembra proprio che quest’oggi siano iniziate le riprese del film, o almeno è quello che semrba suggerire lo stesso regista della pellicola, Todd Phillips (già regista di Una Notte da Leoni e Trafficanti), il quale ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la scritta ‘Here we go’, che possiamo tradurre con ‘Ci Siamo’. Oltre ad essere (forse) una citazione al grandissimo Joker che abbiamo visto ne Il Cavaliere Oscuro di Nolan, il post potrebbe far pensare che le riprese del film sul Joker siano finalmente iniziate.

Nulla di ufficiale in pratica, ma speriamo che presto possiamo sentir le prime notizie riguardo le riprese del film, e, chissò, magari anche un primo sguardo a Phoenix nei panni del protagonista.

Qui di seguito trovate lo scatto in questione.


[amazon_link asins=’B0041KW5W6,B077PBGCW8,B0041KW5WG,B00O4VQJQA,B01J60KTVY,1401216676,1401215815,8869713504′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcfab9f4-af9f-11e8-9924-fd23114180ab’]


Lo stand alone sul Joker (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2019, con Todd Phillips alla regia su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips. Nel cast Joaquin Phoenix (Joker), Frances Conroy (Penny), Marc Maron, Josh Pais (Hoyt Vaughn), Zazie Beetz (Sophie Dumond) e Robert De Niro. La colonna sonora sarà composta da Hildur Guðnadóttir.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: