The Joker: Zazie Beetz nella prima immagine ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Le riprese del film sul Joker, scollegato dal DCEU e con Joaquin Phoenix nei panni del celebre personaggio, e sia Todd Phillips, il regista del film che i vari paparazzi stanno portando sulla rete tantissimo materiale che ci mostra Phoenix nei panni del personaggio e tanto altro! Forse anche troppo, e speriamo che nei prossimi giorni si possa calmare questa fuga di immagini che potrebbe guastarci la visione del film. Ma andando oltre, quest’oggi Phillips ci mostra un altro personaggio che comparirà nella pellicola, e sarà interpretata dalla bellissima e bravissima Zazie Beetz.

Molti di voi la conosceranno per essere stata recentemente Domino in Deadpool 2 di David Leitch, oppure molti se la potrebbero ricordare per la serie Atlanta creata, scritta, a volte diretta ed interpretata da quel genio che è Donald Glover. Zazie Beetz è senza ombra di dubbio un’attrice che potrebbe dare tantissimo, e spero davvero tanto che in questo stand alone sul Joker darà il meglio di sé, dato che il film sembra puntare veramente in alto. Ad ogni modo, dopo esserci concentrati solamente sulle foto che ci mostrano Phoenix nei panni di Arthur Fleck e del suo alter-ego, il Joker, ecco che lo stesso Phillips pubblica sul suo profilo Instagram una foto ufficiale che ritrae la Beetz nei panni del suo personaggio, che si chiama Sophie Dumond.



Lo stand alone sul Joker (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2019, con Todd Phillips alla regia su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips e con Emma Tillinger Koskoff, Todd Phillips e Bradley Cooper nelle vesti di produttori. Nel cast Joaquin Phoenix (Arhur Fleck / Joker), Frances Conroy (Penny), Marc Maron, Josh Pais (Hoyt Vaughn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brett Cullen (Thomas Wayne) e Robert De Niro. La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher, mentre la colonna sonora sarà composta da Hildur Guðnadóttir.