The Kid: online il primo trailer per il western diretto da Vincent D’Onofrio

Vincent D’Onofrio è un attore della Madonna, che ci ha regalato grandissime perfomance in grandissimi film come Full Metal Jacket dell’immortale Stanley Kubrick (e in effetti ‘grande film‘ per una pellicola del genere non basta), oppure pensiamo a ruoli più recenti in prodotti più di largo consumo, come il suo Wilson Fisk in Daredevil. Un attore che ha saputo emozionarci stando davanti alla camera da presa, ed è giunto il momento di farci emozionare stando dietro ad essa.

Quest’anno uscirà nelle sale l’opera prima di D’Onofrio come regista, un western intitolato The Kid, incentrato sul celebre fuorilegge Bilply the Kid, con un cast incredibile a dir poco: Ethan HawkeDane DeHaanChris Pratt (in un ruolo piuttosto inedito per l’attore) e lo stesso D’Onofrio che sembra essersi ritagliato una particina. Il film uscirà nelle sale statunitensi l’8 marzo di quest’anno, e mentre aspettiamo che venga annunciata anche la data d’uscita italiana vi riporto qui sotto il primo teaser trailer della pellicola, che sembra promettere dannatamente bene.


The Kid uscirà nelle sale statunitensi l’8 marzo 2019, con Vincent D’Onofrio alla regia, su una sceneggiatura di Andrew Lanham e con Sam Maydew, David Mimram, Jordan Schur e Nick Thurlow come produttori. Nel cast Ethan Hawke (Pat Garrett), Dane DeHaan (Billy), Chris Pratt (Grant Cutler) Leila George (Sara), Jake Schur (Rio) e Vincent D’Onofrio (Sceriffo Romero). La fotografia è a cura di Matthew J. Lloyd, mentre la colonna sonora è composta da Latham e Shelby Gaines.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: