The King’s Man: ecco il nuovo trailer!

The King’s Man: ecco il nuovo trailer!

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer di The King’s Man.

Il film — che è stato messo insieme piuttosto rapidamente e silenziosamente — ripercorre le origini del franchise di spionaggio che il regista Matthew Vaughn ha portato alla vita nel 2014 di Kingsman: The Secret Service e nel sequel del 2017 Kingsman: The Golden Circle.

Il logline ufficiale antica che “una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di persone”, che a sua volta spinge alla creazione dei Kingsman.

Quindi sembra che tiranni e criminali fossero dietro la prima guerra mondiale e non una complessa rete di geopolitica che è culminata nella prima apparizione della guerra industrializzata. Buono a sapersi.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Mentre qui sotto potete veder il poster promozionale:

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn su una sceneggiatura ad opera di Jane Goldman, e Vaughn stesso. La produzione è affidata a Matthew Vaughn, Cliff Lanning, Angus More Gordon.

Nel cast figurano Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.

L’atteso nuovo episodio del franchise di Kingsman in uscita il 14 febbraio 2020.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: