The King’s Man – Le Origini: ecco il trailer del prequel di Kingsman!

Poco tempo fa vi abbiamo informato che la saga di Kingsman sarebbe continuata con un prequel ambientato prima del primo film, intitolato The King’s Man, ed oggi, grazie alla 20th Century Fox, possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell’attesa pellicola, che in Italia verrà intitolata “The King’s Man – Le Origini“.

Potete vedere il trailer qui sotto:

E qui sotto potete vedere il primo poster promozionale:

Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Scoprite l’origine della prima agenzia di intelligence indipendente.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn su una sceneggiatura ad opera di Jane Goldman, e Vaughn stesso. La produzione è affidata a Matthew Vaughn, Cliff Lanning, Angus More Gordon.

Nel cast figurano Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.

L’atteso nuovo episodio del franchise di Kingsman in uscita il 14 febbraio 2020.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: