The King’s Man: pubblicate un mucchio di nuove immagini ufficiali

Matthew Vaughn non lascia il suo folle universo cinematografico, ed è pronto ad esplorarlo alla grande con The King’s Man, di cui sono state pubblicate un mucchio di nuove immagini ufficiali.

Molto probabilmente diversi di voi avranno visto i due, meravigliosi, Kingsman: The Secret Service Kingsman: The Golden Circle, diretti da Matthew Vaughn e che hanno portato sul grande schermo l’universo fumettistico creato da Mark Millar. Universo che è pronto per espandersi anche sul grande schermo, visto che il 13 febbraio 2020 arriverà nelle nostre sale The King’s Man – Le origini, pellicola prequel, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, che racconterà della genesi della celebre agenzia di agenti segreti britannici.

Leggi anche: ecco il primo teaser trailer per The King’s Man

Film che vedrà un cast composto da grandissimi nomi quali Ralph FiennesAaron Taylor-JohnsonStanley Tucci, il giovanissimo Harris Dickinson, e tanti, tanti altri, che potete ammirare tutti in questa nuovissima carrellata di immagini ufficiali in HD che è da poco giunta online.

Questo slideshow richiede JavaScript.


The King’s Man – Le origini (The King’s Man) uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020, con Matthew Vaughn alla regia, su una sceneggiatura di Karl Gajdusek e dello stesso Vaughn, su un soggetto sempre di quest’ultimo, ispirato dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, e con Adam Bohling, Cliff Lanning, Angus More Gordon, David Reid e Matthew Vaughn come produttori.

La fotografia è a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora è composta da Dominic Lewis e Matthew Margeson.

Nel cast Ralph Fiennes (Duca di Oxford), Harris Dickinson (Conrad), Aaron Taylor-Johnson (Lee Unwin), Tom Hollander (George V / Wilhelm II / Nicholas II), Rhys Ifans (Rasputin), Djimon Hounsou (Shola), Gemma Arterton (Polly), Charles Dance (Arthur), Daniel Brühl e Stanley Tucci.

 

Fonte: CBM

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: