The King’s Man: spostata la data d’uscita del prequel di Kingsman

Fox ha spostato la data di uscita del prequel di Kingsman di Matthew Vaughn, The King’s Man, da febbraio a settembre 2020.

Nei mesi da quando la Disney ha finalizzato il suo acquisto del Gruppo Fox, la Mouse House ha apportato diverse modifiche ad alcune data d’uscita al fine di evitare concorrenza interna fra i film dello studio.Di conseguenza, alcuni progetti Fox hanno recentemente visto le loro date di rilascio ridotte spostate pochi mesi (Spies in Disguise) fino a 8-9 mesi (New Mutants). Allo stesso modo, The King’s Man è stato ritardato lo scorso inverno, poco prima che l’accordo venisse concluso.

Il prequel che esplora le origini dell’organizzazione segreta dell’intelligence Kingsman, The King’s Man, è diretto dal regista dei primi e film, Matthew Vaughn, su una sceneggiatura originale che ha scritto insieme a Karl Gajdusek (Oblivion). Il film inizialmente doveva arrivare questo mese (15 novembre, per l’esattezza), ma è stato successivamente rimandato a febbraio 2020. Da allora è stato spostato di nuovo, anche se questa volta alla fine dell’estate.

Secondo THR, la data di uscita di The King’s Man è stata spostata dal 14 febbraio 2020 al 18 settembre dello stesso anno. Fox ha anche fissato nuove date d’uscita per l’adattamento thriller di Patricia Highsmith, Deep Water, e il dramma storico diretto da Ridley Scott, The Last Duel, rispettivamente il 13 novembre 2020 e il 25 dicembre 2020.

Fonte