lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCinemaThe Last Of Us 2: inedite rivelazioni di Bella Ramsey sulla trama,...

The Last Of Us 2: inedite rivelazioni di Bella Ramsey sulla trama, scopri cosa ha detto!

L’attesa per The Last of Us 2 è alle stelle, e finalmente Bella Ramsey, l’interprete di Ellie, ha rivelato alcune informazioni intriganti sulle imminenti riprese. In un’intervista esclusiva a Vanity Fair, ha svelato che le riprese potrebbero cominciare già entro la fine del 2023. Tuttavia, Ramsey ha anche sottolineato che tutto dipenderà dallo sciopero degli sceneggiatori, lasciando i fan con il fiato sospeso.

Le anticipazioni sulla trama di The Last Of Us 2

Ma non è tutto: l’attrice ha anche condiviso un’anteprima sul nuovo capitolo della storia, rivelando che sarà un’avventura incentrata sulla vendetta e una continua esplorazione dei pericoli dell’amore senza limiti, in linea con quanto già affrontato nella prima stagione. Anche il cast di The Last Of Us 2 fa già sognare i fan, con attori di primo piano come Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey che riprenderà il ruolo di Ellie. Gabriel Luna interpreterà Tommy, mentre Anna Torv darà vita a Tess. L’attrice britannica Nico Parker vestirà i panni di Sarah, e avremo la gioia di vedere Murray Bartlett nei panni di Frank, Nick Offerman come Bill, Storm Reid come Riley, Merle Dandridge come Marlene.

Nomi di qualità per la sceneggiatura

La sceneggiatura di The Last Of Us seconda stagione sarebbe stata assegnata a Craig Mazin, il creatore di Chernobyl, e Neil Druckmann, il geniale mente dietro il videogioco The Last of Us. Entrambi ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi, assicurando che la serie mantenga l’autenticità e l’intensità dell’originale. La produzione della serie è una collaborazione tra Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Con queste entusiasmanti anticipazioni da parte di Bella Ramsey, i fan di The Last of Us non vedono l’ora di immergersi ancora una volta nell’apocalittico mondo post-pandemico e di scoprire cosa riserva loro la stagione 2. Non resta che attendere con ansia il via alle riprese e prepararsi per un’altra avventura indimenticabile.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments