The Last Of Us Part II: Neil Druckmann promette una storia ricca di odio e violenza

Finalmente dopo tanto tempo si ritorna a parlare di The Last Of Us Part II, il sequel del capolavoro video ludico firmato da Naughty Dog. Il primo teaser trailer ci aveva messo una pelle d’oca addosso come poche cose avevano fatto prima e quest’oggi Neil Druckmann, scrittore già del primo capitolo, ha rilasciato qualche dettaglio in merito alla trama del sequel, senza ovviamente spoilerare nulla.

Druckmann durante l’intervista ha dichiarato che in questo secondo capitolo la trama sarà ricca di odio e violenza, in contrapposizione a quelle che sono le idee di amore e felicità. Ovviamente per chi ha giocato il primo titolo, come il sottoscritto, trova una certa somiglianza con questo successivo titolo già da questa dichiarazione. La violenza sicuramente non è mancata nelle scene d’azione e nei momenti più drammatici della storia.

Già dal teaser vediamo come Ellie sia parecchio incazzata, se mi passate il termine, e di come si voglia assolutamente vendicare per qualcosa che una gang in stile Le Luci, almeno credo, le abbiamo fatto o peggio, le abbiano tolto. E a questo punto inizio seriamente a temere per l’incolumità di Joel. In ogni caso voi cosa ne dite? Cosa vi aspettate da questo sequel? Io non vedo l’ora di poterci mettere le mani sopra!

Qui di seguito trovate i link per acquistare la versione PS3 e PS4 di The Last Of Us.

[amazon_link asins=’B00OZPTUQQ,B00KWAFQQQ,8866310719′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d8ae556-0039-11e7-9b1b-e1da4ee601f5′]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: