The Last of Us – Parte 2: 5 cover di Through The Valley by Ashley Johnson

Quando il trailer di The Last of Us – Parte 2 è stato presentato al E3 il web è letteralmente esploso, tanto che vi abbiamo segnalato anche una fantastica perla fan-made tutta italiana, ma il trailer non ha portato solo un hype incredibile per il gioco, ha anche reso virale su Spotify la canzone che accompagna le scene, cantata da Ashley Johnson la canzone si chiama Through The Valley  ed è cantata in originale da Shawn James.

Oggi, proprio parlando dell’hype che è ruotato attorno alla canzone, vi proponiamo alcune cover realizzate da utenti di Youtube, non in una classifica di gradimento ma in un agglomerato di quelle che abbiamo apprezzato di più, assieme naturalmente all’originale cantata dalla talentuosa attrice originale:

 

Quindi qui sotto potete sentire quella di Ashley Johnson per fare un confronto:

Lo stile sarà un agglomerato di odio, rancore, vendetta, un completo ribaltamento rispetto al primo, infatti non vedremo nemmeno più il parallelismo padre-figlia fra i due personaggi, ma una voglia di sangue senza sosta. Possiamo presumere che la cosa si svilupperò in base alla menzogna che Joel ha raccontato ad Ellie al termine del primo capitolo, ma mettiamo le mani avanti non sapendo effettivamente se sarà così.

Nel videogioco torneranno Ashley Johnson nel ruolo di Ellie e Troy Baker in quello di Joel, ma riguardo al cast non sappiamo chi altro comparirà. Vi lasciamo però ad un assaggio della nuova colonna sonora composta ancora una volta dal premio Oscar Gustavo Santaolalla.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: