The Last of Us – Parte 2 è stato sommerso di critiche negative da parte degli utenti di Metacritics

The Last of Us – Parte 2 è stato appena rilasciato ed è già in fase di bombardamento negativo.

Il consenso critico per The Last of Us – Parte 2 è complessivamente positivo, e su Metacritic ha un punteggio di 95. Ma gli utenti non sono così contenti e sembra che la loro attuale valutazione sia di 3,4.

Secondo la stragrande maggioranza delle recensioni degli utenti, la lamentela principale è circa la storia con lo sviluppo del personaggio al secondo posto. Altri affermano che il gameplay “è noioso e monotono”.

Certo, ci sono altri che si lamentano del fatto che il gioco sia “SJW” (Social Justice Warrior), critica ovviamente insulsa e irrilevante, mentre altri affermano che il gioco abbia “parti SJW”, e che quelle “parti” siano irrilevanti, in quanto il gioco è “semplicemente brutto”.

Molti però ammettono che la grafica è sorprendente, solo la “trama e i personaggi” sono “deludenti”.

Potete dare un’occhiata alle recensioni degli utenti per leggerle voi stessi, semplicemente fate solo attenzione: alcuni non contengono il tag spoiler.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: