The Last of Us – Parte 2: ecco il nuovo trailer e la data di rilascio ufficiale!
Come promesso da Neil Druckmann, creatore del gioco The Last of Us, finalmente con il nuovo State of Play annunciato 4 giorni fa sono arrivate alcune novità circa The Last of Us – Parte 2.
In questi giorni vi abbiamo riportato dei brevi teaser che mostravano un martello piuttosto minaccioso, che riportava ‘Guardati le spalle’ e ci invitava ad aspettare il 24 settembre. Stessa cosa è stata fatta un’altra volta dall’account ufficiale di Naughty Dog, sul quale è stato caricato un nuovo teaser, il cui post riporta questa volta ‘Dovrebbero esser terrorizzati da te’, in riferimento a quanto detto dal personaggio di Dina nell’ultimo trailer / gameplay rilasciato durante l’E3 dell’anno scorso.
Sempre in riferimento a Dina, il teaser in questione mostra un braccialetto molto particolare indossato sempre da quest’ultimo personaggio, e poi da Ellie nella sequenza di gameplay. Che possa essere un oggetto molto importante per la storia?
Bando alle ciance e andiamo con il nuovo trailer e la nuova informazione che ci avvisa il videogioco arriverà il 21 febbraio 2020: