The Last of Us – Parte 2: ecco un meraviglioso trailer fan made!

Esattamente 36 secondo dopo che il trailer è stato rilascia alla PlayStation Experience vi abbiamo riportato i trailer di The Last of Us – Parte 2, e non stento a rivelarvi che durante la proiezione da quella cerimonia sponsorizzata Sony, che dopo quel trailer ho chiuso, non mi sono controllato e sono andato in brodo di giuggiole.

Ma di cosa parlerà quest gioco? Vi abbiamo già parlato in una seconda sede di cosa Neil Druckmann abbia intenzione di fare per lo stile del gioco, ma se non aveste letto l’articolo ve lo postiamo di nuovo.

Teoria sulla trama

Oggi però non voglio parlare del videogioco, o meglio si, ma in un modo diverso. Non c’è dubbio che il traile abbia suscitato non poco delirio positivo, sia per via del fatto che il primo videogioco è un autentico e conclamato capolavoro che si pone a metà fra film e videogioco, sia perché un secondo capitolo ha una fortissima identità di pericolo. Potrebbe consacrare Neil Druckmann con menestrello di queste storie, o rovinare per sempre la saga.

La dimostrazione della potenza e dell’hype che è capace di scatenare un semplice teaser trailer di un gioco così tanto atteso, oggi ve la proponiamo con questa piccola perla youtubica realizzata dall’utente Youtube Manuel Camia. Il talentuoso regista ha lavorato assieme a Martina Daeder alla fotografia, guidando l’interpretazione di Miriam Podgornik, che interpreta Ellie.

Tutti i miei complimenti vanno al regista per aver realizzato questa perla in quello che pare essere stato un giorno e mezzo di lavoro.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: