The Last of Us – Parte II: online un nuovo teaser

Qualcosa si sta muovendo tra le mura della Naughty Dog, che sembra esser pronta per fare un grande annuncio riguardo The Last of Us Parte II, sequel del capolavoro uscito nel 2013 che ci ha raccontato l’odissea vissuta da Joel e la giovane Ellie, che qui vedremo decisamente cresciuta e più matura.

Ieri vi abbiamo riportato un breve teaser che mostrava un martello piuttosto minaccioso, che riportava ‘Guardati le spalle’ e ci invitava ad aspettare il 24 settembre. Stessa cosa è stat afatta quest’oggi dall’account Twitter ufficiale di Naughty Dog, sul quale è stato caricato un nuovo teaser, il cui post riporta questa volta ‘Dovrebbero esser terrorizzati da te’, in riferimento a quanto detto dal personaggio di Dina nell’ultimo trailer / gameplay rilasciato durante l’E3 dell’anno scorso.

Sempre in riferimento a Dina, il teaser in questione mostra un braccialetto molto particolare indossato sempre da quest’ultimo personaggio, e poi da Ellie nella sequenza di gameplay. Che possa essere un oggetto molto importante per la storia? Aspettiamo il 24 settembre per delle risposte!