The Last of Us – Parte II potrebbe uscire a febbraio del 2020?

La fonte (via HH) che ha scoperto la data di rilascio di Death Stranding ha presunto la data di rilascio di The Last of Us – Parte II.

La fonte lascia intendere che ci saranno quattro diverse edizioni per il gioco – Standard Edition, Special Edition, Collector’s Edition ed Ellie Edition – e che il gioco è impostato per uscire a febbraio 2020.

La stessa fonte pare aver avuto anche ragione alla fine sull’uscita di Desth Stranding, pronosticata per Novembre. Anche gli esperti del settore ZhugeEx e Nibel hanno rimandato a questa voce.

Nulla di ufficiale sulla data di uscita è ovviamente stato ancora annunciato. Anche se potrebbe essere stato comunque originariamente pianificato per il rilascio di una versione nell’autunno del 2019. Ashley Johnson, che dà voce a Ellie in The Last of Us, potrebbe aver rivelato la data di uscita in una recente intervista. L’intervistatore le ha chiesto della data di uscita del gioco, e lei si è quasi fatta scappare un’affermazione che sembrava indicare febbraio, prima di essere interrotto dall’intervistatore stesso.

I fan hanno aspettato il sequel di The Last of Us da quando il gioco originale ha debuttato nel 2013. Con una differenza di sette anni tra le uscite, i fan possono aspettarsi aggiornamenti nella grafica e nel gameplay. Abbiamo dato un’occhiata al gioco all’E3 2018, senza aggiornamenti da allora.