The Last Photograph: le riprese del nuovo film di Zack Snyder a giugno

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il ritorno di Zack Snyder dietro la produzione di pellicole facenti parte del DC Extended Universe avverrà sicuramente, e bene non dubitare su questo, ma comunque il cineasta tornerà anche alla reggia di un film, questa volta non qualcosa tratto da n fumetto come ha fatto negli ultimi anni, ma con un nuovo film chiamato The Last Photograph.

Stando a quanto riportato da DiscussingFilm le riprese della nuova pellicola bellica di Zack Snyder potrebbero partire a giugno. Il discusso filmmaker avrebbe infatti lavorato per quasi un decennio a questo progetto, ed aveva intenzione di girarlo dopo il suo impegno con Justice League.

Le riprese dovevano cominciare l’anno scorso ma, dopo la morte della figlia, Snyder si è allontanato dal progetto The Last Photograph come anche dalla post-produzione di Justice League.

The Last Photograph dovrebbe raccontare la storia di un corrispondente di guerra in Afghanistan, ultimo membro superstite del suo gruppo dopo un attacco. Incontrerà un soldato delle forze speciali in cerca di un membro della sua famiglia e farà squadra con lui nella speranza di poter raccontare la storia più importante della sua vita.

Al momento non possiamo divulgare alcuna informazione circa la data di uscita di The Last Photograph, perché non ci soo informazioni attendibili, ma certamente vi terremo aggiornati.