The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 annunciato per il 2022 durante il Nintendo Direct

Dopo il successo del primo capitolo, e l’attesa spasmodica dopo l’annuncio da parte dei vari fan di tutto il mondo, il sequel di The Ledend of Zelda: Breath of the Wild è stato annunciato ufficialmente durante il Nintendo Direct dell’E3.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Breath of the Wild è stato il titolo di lancio per la Switch e ha reinventato il franchise con un modello open world che ha aperto nuovi orizzonti nel genere, ed è selvaggiamente considerato uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi.

Questo è un particolare modo per dire che c’è molto da fare nel sequel, che Nintendo ha annunciato più di due anni fa all’E3 del 2019 con un trailer a sorpresa. Presentava il ritorno di Link e Zelda da Breath of the Wild, insieme a quello che sembrava essere il cattivo della serie.

Nintendo sta lavorando a un sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma non è l’unico grande progetto in lavorazione circa Zelda, infatti la società sta anche lavorando a una riedizione in HD di The Legend of Zelda: Skyward Sword, originariamente pubblicato per Nintendo Wii, previsto per luglio 16. Il nuovo gioco offre una grafica migliorata e un nuovo schema di controllo per consentire ai giocatori di giocare al titolo con un controller tradizionale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: