The LEGO Movie 2: ecco il nuovo trailer italiano!

Grazie alla divisione italiana della Warner Bros. possiamo mostrarvi il nuovo trailer in italiano dell’atteso The LEGO Movie 2, sequel del fortunato film che ha incassato ben oltre i 250 milioni di dollari, ed ha raccolto consensi da parte di pubblico e critica.

Ovviamente, come sempre, potete vedere il traler qui sotto:

The LEGO Movie 2: The Second Part riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura ricca d’azione per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini devono affrontare una nuova minaccia: gli invasori di LEGO DUPLO dallo spazio profondo, che distruggono più velocemente di quanto i nostri eroi siano in grado di ricostruire.

La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontanissimi e inesplorati, tra cui una strana galassia dove tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro capacità di Mastri Costruttori, rivelando quanto sono speciali.

Il film sarà diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum con alla produzione Chris McKay assieme a Phil Lord e Chris Miller. Il logo lascia intendere che il titolo del film sarà The Lego Movie 2, e sarà così in Italia, ma in realtà parrebbe essere The LEGO Movie 2: the Second Part.

The LEGO Movie 2: The Second Part sarà distribuito nelle sale l’8 febbraio 2019.