The LEGO Movie 2: Harley Quinn nel nuovo spot del film

Il primo The LEGO Movie di Lord e Miller è stata una vera e propria gioia per gli occhi e non solo. Un cross-over in versione LEGO dei franchise di casa Warner più popolari di sempre usati per dar vita ad alcune delle sequenze più esilaranti e geniali che si siano mai viste in un film d’animazione (per non parlare dei livelli raggiunti con The LEGO Batman Movie), e sembra proprio che il sequel, diretto questa volta da Mike Mitchell e Trisha Gum, non abbandonerà la possibilità di unire più personaggi di franchise diversi.

Oltre al ritorno di LEGO Batman, Superman, e tanti altri, sembra proprio che faranno la comparsa alcuni personaggi resi noti al grande pubblico soprattutto negli ultimi anni, e in particolare parliamo di Harley Quinn, divenuta assai popolare dopo l’uscita di Suicide Squad di David Ayer. Infatti nel nuovo promo del sequel del film di Lord e Miller possiamo vedere che compare, per pochi secondi (almeno nel promo), l’Harley Quinn vista in Suicide Squad, che esclama ‘Sembra proprio una missione suicida!’, con chiaro riferimento al film del DCEU, e doppiata proprio dalla stessa Margot Robbie, interprete del personaggio.

Qui di seguito potete trovare il promo in questione.


The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura (The LEGO Movie 2: The Second Part) uscirà nelle sale italiane il 21 febbraio 2019, con Mike Mitchell e Trisha Gum alla regia, su una sceneggiatura di Phil Lord, Chris Miller, Raphael Bob-Waksberg e Matthew Fogel, con soggetto di Dominic Russo e Michelle Morgan, e con Jinko Gotoh, Roy Lee, Dan Lin, Phil Lord e Chris Miller come produttori. Nel cast vocale originale Chris Pratt (Emmet Brickowski / Rex Dangervest), Elizabeth Bnks (Wyldstyle), Will Arnett (Batman), Alison Brie (Unikitty), Nick Offerman (Barba di Metallo), Channing Tatum (Superman), Jonah Hill (Lanterna Verde), Stephanie Keatriz (Street Mayhem) e Margot Robbie (Harley Quinn). La colonna sonora è composta da Mark Mothersbaugh.