The Lego Movie 2: rilasciato il primo poster, domani il teaser

Se amate il cinema d’animazione allora sicuramente avrete adorato, come il sottoscritto, The Lego Movie di Phil Lord e Chris Miller. Un bellissimo e divertentissimo film d’animazione che inneggia la creatività e spinge ad essere sempre perseveranti nel far crescere le proprie passioni. Un film che ha avuto anche un certo successo, tant’è che la Warner Bros. ha pianificato un sequel, di cui quest’oggi è uscito, finalmente, il primo teaser poster, che annuncia l’arrivo dei Duplo, come abbiamo visto alla fine del primo film.

Qui di seguito il poster in questione, che riporta la frase ‘Sono venuti in pace’ (anche se purtroppo si perde il gioco di parole della frase originale, che recita ‘They Come in Pieces) e, insieme al poster, è stato annunciato che il primo teaser trailer del film arriva proprio domani!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Non so voi ma non vedo l’ora di assistere a questa nuova folle avventura!


[amazon_link asins=’B00KXSXMDQ,B06W9F2936′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’088376d3-6817-11e8-ab94-d91077aab703′]


The Lego Movie 2 (The Lego Movie: Part 2) uscirà nelle statunitensi l’8 febbraio 2019, con Mike MItchell e Trisha Gum alla regia, su una sceneggiatura di Matt Fogel, Phil Lord e Chris Miller, con un soggetto di Michelle Morgan e Dominic Russo, e con un rimanegiamento di Raphael Bob-Waksberg. Nel cast Chris Pratt (Emmett Brickowski), Elizabeth Banks (Wyldstyle), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman), Jonah Hill (Lanterna Verde) e Tiffany Haddish. La colonna sonora è composta da Mark MOthersbaugh.