The Lighthouse: ecco il nuovo trailer del film con Willem Dafoe e Robert Pattinson

Willem Dafoe e Robert Pattinson si guidano l’un l’altro nell’ultimo trailer del nuovo film horror del regista di The Witch, Robert Eggers, The Lighthouse.

Proprio come il suo film d’esordio, The Lighthouse ruota attorno a un piccolo gruppo di persone che lottano per aggrapparsi al loro buonsenso in un ambiente isolato. In questo caso, è un faro su una remota isola del New England nel 1890, con Dafoe e Pattinson che interpretano due guardiani del faro che iniziano a sgretolarsi sotto la forza della loro solitudine, e si trovano di fronte ai loro peggiori incubi.

The Lighthouse è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes all’inizio di quest’anno ed è stato elogiato dalla critica per le sue performance attoriali e il suo tono da psico-dramma, oltre ovviamente alle sue qualità tecniche.

È da poco stato proiettato al Toronto International Film Festival, ed è stato ancora una volta accolto con un plauso universale dai membri della stampa che lo hanno visto. Ora, a poco più di un mese prima che The Lighthouse arrivi nei cinema, è stato svelato un secondo trailer.

Potete vederlo qui sotto: