The Mandalorian 2: gli episodi saranno più lunghi

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita del primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, la prima e acclamata serie live action ambientata nell’universo di Star Wars che ha visto il debutto del Mandaloriano e sopratutto di Baby Yoda. Ebbene, una delle particolarità della prima stagione era la durata degli episodi, che si attestavano in media sui 30 minuti, ma la nuova avrà invece degli episodi più lunghi!

A riferlirlo è Corey Van Dyke che, con un post su Twitter, riferisce le parole dello scrittore e showrunner della serie Jon Favreu, queste le parole dell’insider di KRT “Jon Favreau ha confermato poche settimane fa che ogni episodio della seconda stagione di The Mandalorian condividerà la stessa durata, quindi sembra che stiamo per vedere episodi di 50-52 minuti a settimana!”

Questa si può considerare una buonissima notizia per tutti i fan della serie e anche per coloro che lamentavano una durata troppo breve degli episodi della passata stagione. Per avere conferma di ciò non bisognerà far altro che aspettare l’uscita di The Mandalorian 2 il 30 ottobre su Disney+! Di seguito la sinossi della serie: “Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il collasso dell’Impero Galattico”

FearTheLuke

FearTheLuke

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: