The Mandalorian 2: una nuova fan-art immagina la presunta Ahsoka di Rosario Dawson

Novembre 5, 2020 Off Di Seratul

L’attesissimo e presunto debutto di Rosario Dawson in The Mandalorian nei panni di Ahsoka Tano viene immaginato in una nuova dettagliata fan art.

La stagione 2 di The Mandalorian è iniziata venerdì scorso su Disney + con un’accoglienza generalmente positiva tra i fan. Dopo la prima stagione estremamente ben accolta, l’aspettativa per la sua seconda è stata piuttosto alta, soprattutto perché è prevista la comparsa di una manciata di personaggi di Star Wars molto amati dai fan.

La premiere della seconda stagione ha mostrato un rapido sguardo a un personaggio interpretato da Temeura Morrison, che si presume essere Boba Fett, ed è solo l’inizio. In particolare, i fan sono entusiasti di vedere se davvero Ahsoka Tano farà la sua comparsa, cosa che Disney + India sembrerebbe aver confermato (anche se non possiamo darvi la certezza ovviamente).

All’inizio di quest’anno, Rosario Dawson era stata confermata come ospite nella seconda stagione di The Mandalorian, ma la stessa Disney non ha mai confermato ufficialmente che fosse per il ruolo di Ahsoka. Tuttavia, i fan si sono preparati per il debutto del personaggio, e qualcuno ha creato fan-art per immaginare come potrebbe apparire.

L’ultima viene fuori da Raf Grassetti, e raffigura la Dawson nei panni dell’amata ex-Jedi. Anche senza dire espressamente che è basata sulle fattezze della Dawson, l’immagine le assomiglia proprio, anche se secondo noi appare un po’ troppo imponente per come la ricordiamo da Clone Wars e Rebels.