The Mandalorian: Carl Weathers e Jon Favreau fra i registi della seconda stagione

Jon Favreau è già al lavoro per sviluppare la seconda stagione di The Mandalorian per Disney +.

Il regista ha già confermato che avrebbe diretto un episodio della seconda stagione, ma ciò è stato nuovamente confermato in un recente evento stampa. È stato anche rivelato che l’attore Carl Weathers probabilmente dirigerà anche lui un episodio della seconda stagione.

Parlando in precedenza della seconda stagione, Favreau ha dichiarato:

“Stiamo lavorando alla seconda stagione, scrivendo, preparando i registi e preparandome me stesso a dirigere, in realtà. L’ultima volta non ho avuto occasione perché stavo facendo Lion King. Quindi questa volta sarò uno di loro.”

Leggi anche: ecco il primo trailer della serie The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ quando verrà lanciata verso la fine dell’anno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: