The Mandalorian: Disney annuncia il cast

La piattaforma di streaming Disney Plus ha annunciato il cast dell’imminente serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars, The Mandalorian, che ora quindi comprende Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati, Pedro Pascal, Nick Nolte e Gina Carano. Come per tutti i progetti di Star Wars, l’esatta natura del ruolo di ogni attore viene tenuta nascosta, anche se è stato ufficialmente confermato che Pascal interpreterà il ruolo principale nella serie.

Il Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Segue il travagliato pistolero solitario (Pascal) nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

“Ci stiamo divertendo moltissimo a lavorare con questo gruppo incredibilmente talentuoso ed entusiasti che tutti possano vedere cosa stiamo facendo”, ha detto lo scrittore e produttore esecutivo Jon Favreau.

Disney ha precedentemente annunciato che Dave Filoni, che ha lavorato a Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, dirigerà il primo episodio della serie. Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, assieme a Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow dirigeranno ulteriori episodi. Favreau è produttore esecutivo insieme a Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist sarà il co-produttore esecutivo.

Oltre a The Mandalorian, Disney sta anche preparando una serie su Cassian Andor con Diego Luna, riprendendo il suo ruolo da Rogue One.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: