The Mandalorian e The Clone Wars arriveranno nel 2019

Entertainment Weekly ha confermato che sia The Mandalorian che la settima stagione di Star Wars: The Clone Wars faranno il loro debutto quest’anno.

Il 2019 si preannuncia un anno enorme per Star Wars, infatti non solo il franchise concluderà la saga degli Skywalker a dicembre con Star Wars: Episodio IX, ma Lucasfilm debutterà con la prima serie televisiva live-action di Star Wars, esclusivamente per Disney +.

Oltre a The Mandalorian, vedremo il ritorno anche di Star Wars: The Clone Wars, che debutterà sul servizio di streaming con i suoi 12 episodi finali supervisionati dal produttore esecutivo Dave Filoni. L’ultima stagione vedrà protagonisti Matt Lanter, James Arnold Taylor e Ashley Eckstein che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano.

I dettagli di The Mandalorian non sono ancora stati resi noti, tuttavia sappiamo che la serie si svolgerà diversi anni dopo Il Ritorno dello Jedi ed esplorerà la linea temporale di Star Wars tra la trilogia originale e quella sequel, che seguiranno un pistolero solitario nei confini esterni della galassia.

La serie vedrà la presenza nel cast di Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte. La serie è stata scritta da Jon Favreau, che è anche produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist è co-produttore esecutivo. La produzione della serie è attualmente in corso. Filoni è il regista del primo episodio della serie con gli altri episodi che saranno diretti da Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow.

The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars saranno disponibili esclusivamente su Disney + lungo il 2019. La seconda serie di Star Wars live-action con Diego Luna che riprende il ruolo interpretato in Rogue One: A Star Wars Story, inizierà la proproa fase di produzione nell’autunno del 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: