The Mandalorian: ecco alcuni fantastici concept art dal primo episodio!

Mentre The Mandalorian va in onda su Disney +, che per il momento è utilizzabile solo negli Stati Uniti e in pochissimi altri paesi – il resto del mondo dovrà attendere marzo, e alcuni addirittura la fine del 2020 – alcuni concept art della prima puntata sono stati rilasciati online dall’account Twitter di Star Wars.

Potete vederli tutti qui sotto:

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana”.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Greig Fraser come produttore. La fotografia è a cura di Barry Idoine e Greig Fraser, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi (IG-11), Ming-Na Wen e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie è stato reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre.