The Mandalorian: ecco un nuovo fantastico poster per la serie!

Disney ha pubblicato un nuovissimo poster per The Mandalorian, la prima serie di live-action ambientata nel mondo di Star Wars, che sarà presentata in anteprima su Disney + questo novembre.

Oggi, durante il Disney + Showcase alla D23 Expo della Disney, Lucasfilm ha regalato ai fan un nuovo sguardo all’imminente serie di Star Wars, The Mandalorian, sfoggiando un nuovissimo poster.

La nuova serie è ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi e seguirà le gesta di un solitario pistolero mandaloriano nel mezzo degli eventi che corrono fra la trilogia originale e quella sequel.

Qui sotto potete vedere il poster:

Qui la sinossi: Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana. 

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas. La fotografia è a cura di Greg Fraser e Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie sarà disponibile sulla piattaforma srreaming Disney+ quando verrà lanciata verso la fine dell’anno.