The Mandalorian: George Lucas visita il set della serie

Ieri il regista / attore statunitense Jon Favreau ha compiuto 52 anni, e come regalo ha ricevuto un incontro di una certa importanza emotiva e lavorativa. Come molti di voi sapranno, oltre al remake live-action de Il Re Leone, Favreau sta lavorando alla prima serie spin-off live-action dell’universo di Star Wars, intitolata The Mandalorian, le cui riprese sono attualmente in corso. Favreau non è stato tirchio per quanto riguarda foto dal set, e ci ha mostrato diverse cose interessanti, ma ieri ha pubblicato una foto che farà sicuramente sorridere tutti i fan del franchise.

Visto che ier Favreau ha fatto 52 anni è andato a trovarlo sul set della serie il padre di questo immenso universo narrativo, ovvero George Lucas in persona. Lucas, come sappiamo, ha venduto il franchise alla Disney da anni ormai, ma ogni volta che iniziano le riprese di un film, o in questo caso di una serie, trova sempre un po’ di tempo per visitarne il set e controllare che il tutto proceda secondo i piani. Quindi sicuramente si è recato sul set di The Mandalorian per controllare come vanno le cose, ma a giudicare dalla bottliga sul tavolo che si vede in foto direi che Favreau e Lucas ne hanno approfittato per festeggiare, in un set che sembra essere molto simile alla Cantina di Mos Eisley.


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B07D7G5MXG,B01NAICX0F,B019C00K9E,B0781YXHRH,B00APGRMX2,B00XFO3JEW,B01LASZT0Q,B074PHTH5D,B005F1PL3U’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b297982-cf0c-11e8-9d02-6b3f7aca406b’]


The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. Molto mistero c’è intorno a questa serie, ma sappiamo che alla regia del primo episodio è stato confermato Dave Filoni e che le riprese della serie sono attualmente in corso. La serie debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming di Disney, che dovrebbe esser lanciata nello stesso anno.

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana. 

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: