The Mandalorian: Gina Carano ha terminato le riprese per la seconda stagione

La prima stagione sta per arrivare in Italia, ma nel frattempo Gina Carano ha terminato le riprese per la seconda stagione di The Mandalorian.

Uno dei progetti legato all’universo di Star Wars di maggior successo degli ultimi anni, The Mandalorian, la serie creata e scritta da Jon Favreau, sta finalmente per arrivare in Italia con l’arrivo di Disney+ il 24 marzo. Ovviamente, però, dato l’enorme successo della serie la Disney non ha perso tempo e da un po’ di mesi sono iniziate le riprese della seconda stagione.

Leggi anche: un paio di scatti dal dietro le quinte di The Mandalorian

Già diverse sono le informazioni che ci son giunte riguardo la prossima stagione della serie, e quest’oggi arriva la notizia che l’attrice Gina Carano, interprete di Cara Dune, ha terminato le sue riprese per la seconda stagione.

A comunicarlo è stata la stessa attrice attraverso un post  Instagram.

Finito con la seconda stagione.. Adoro questo lavoro e le persone che ci lavorano.

Direi che con questo ritmo la seconda stagione arriverà tranquillamente entro l’ottobre del 2020 come annunciato in precedenza.


The Mandalorian è una serie Disney+ del 2019 creata e scritta da Jon Favreau, insieme a George Lucas, Rick Famuyiwa, Christopher L. Yost e Dave Filoni, con Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, e con John Bartnicki e Greig Fraser come produttori.

La fotografia è curata da Greig Fraser e Barry Baz Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Karga), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11), Nick Nolte (Kuiil) e Werner Herzog (il Cliente).

La seconda stagione arriverà ad ottobre 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: