The Mandalorian: Gina Carano racconta di un particolare potere di Baby Yoda

Sicuramente una delle particolarità che abbiamo apprezzato maggiormente di The Mandalorian, la brillante prima serie in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, è Baby Yoda (ovviamente), ma nei nostri cuori è stata ospitata anche la bella e tostissima Gina Carano, ed lottatrice di arti marziali miste e ora attrice molto apprezzata.

Leggi anche: cos’è l’arma impugnata da Moff Gideon nel finale di stagione?

L’interprete di Cara Dune ha recentemente svelato di essere svenuta ben due volte nel girare una particolare scena presente nella serie.

Nel penultimo episodio vediamo la bella ribelle fare a braccio di ferro con Mando e ad un certo punto il piccolo utilizzatore della Forza, credendo probabilmente che l’amico / padre mandaloriano fosse in pericolo, o magari semplicemente per aiutarlo, strangola con i propri poteri la guerriera, e a proposito di questa scena la Carano ha raccontato:

“Vi dirò una cosa solo tra noi. Sono legittimamente svenuta due volte girando quella scena. Quindi sì… è stato piuttosto forte. Non c’è da scherzare con il soffocamento della Forza di quel piccoletto.”

Qui sotto il tweet:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie è stato reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a novembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: