The Mandalorian: i protagonisti in una serie di nuovissime immagini!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo un’attesa non indifferente durante la Star Wars Celebration la Lucasfilm ha presentato il primo sguardo a The Mandalorian, la primissima serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars, prodotta ed ideata dal regista di Iron Man e Iron Man 2, Jon Favreau.

Mentre attendiamo che la Disney e la Lucasfilm condividano il primo vero footage dall’attesissima serie The Mandalorian, ecco alcune prime immagini ufficiali in alta definizione che mostrano alcuni dei personaggi principali, compreso il mandaloriano interpretato da Pedro Pascal.

Per quanto riguarda i dettagli circa la serie, George Lucas in persona si è detto “estremamente soddisfatto” del lavoro svolto da Jon Favreau e Dave Filoni, e di seguito è stato spiegato che la serie avrà uno stile molto “grintoso e reale, con toni western, alcune nuove creature e nuovi mondi”, tutto per attirare nuovi fan, ma saranno presenti anche alcuni elementi noti e familiari per i fan di vecchia data.

Potete vederle qui sotto:

Nelle immagini potete vedere il titanico personaggio interpretato da Pedro Pascal, che è ispirato ai famosi cacciatori di taglie come Jango e Boba Fett delle precedenti trilogie. Il personaggio sarà visto viaggiare solo lungo i confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica.

Il panel ha rivelato anche il personaggio di Gina Carano, chiamato Cara Dune, è un ex-ribelle Shock Trooper, mentre Greef Carga di Weathers è a capo di una gilda di cacciatori di taglie.

La serie è ambientata tra Una Nuova Speranza e Il Risveglio della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Pare sia stato detto “5 anni dopo Il Ritorno dello Jedi”.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa. Nel cast Pedro Pascal, Omid Abtahi, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow e Nick Nolte. La fotografia sarà a cura di Greg Fraser e Barry Idoine.

La serie verrà pubblicata sulla nuova piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2019.